
Dario Zisa e Marco Tizianel
Alvaro e Mirta Pini
Due fratelli alle prese con impossibili ed improbabili numeri di abilità: la pulce ammaestrata, la “giocoleria igienica”, il lancio dei coltelli ed il numero che ha decretato la grande fama dei fratelli Pini in tutta l’Europa ed in tutto il mondo: lo “Psycho Power”! Peccato che tutte queste abilità siano sempre rovinate da interminabili litigi che, fortunatamente, si risolvono con il provvidenziale aiuto del pubblico che viene coinvolto nei loro affari di famiglia!

Dario Zisa
Arriva il conte Von Tok
Arriva il Conte Von Tok, con la sua eleganza, le sue valigie e la sua vecchia radio. Uno spettacolo esilarante e innovativo, in cui tecniche di clownerie e di pantomima si fondono con un effetto davvero coinvolgente… Dalle sue valigie il Conte tirerà fuori oggetti strani a non finire per sorprendere e stupire chi gli sta di fronte, ma attenzione: se non collaborerete il Conte potrà prendersela a male!
Caratteristica fondamentale, infatti, è il coinvolgimento del pubblico che partecipa sempre con entusiasmo. Lo spettacolo è terapeutico contro la depressione ed è vivamente consigliato ai bambini da 0 a 150 anni!

Le stelle del soldato
Le stelle del soldato
Un soldatino scappa dalla Guerra: vuole tornare a casa, dalla sua mamma, sul mare. Ma intanto non ci sono che rocce e freddo e fame e notte. Nessuno lo cerca, nessuno gli crede, nessuno lo aiuta: solo un fiore, piccolo come lui.