Dario Zisa

clown, attore, mimo

Dario Zisa e Marco Tizianel

Alvaro e Mirta Pini

Due fratelli alle prese con impossibili ed improbabili numeri di abilità: la pulce ammaestrata, la “giocoleria igienica”, il lancio dei coltelli ed il numero che ha decretato la grande fama dei fratelli Pini in tutta l’Europa ed in tutto il mondo: lo “Psycho Power”! Peccato che tutte queste abilità siano sempre rovinate da interminabili litigi che, fortunatamente, si risolvono con il provvidenziale aiuto del pubblico che viene coinvolto nei loro affari di famiglia!

Dario Zisa

Arriva il conte Von Tok

Arriva il Conte Von Tok, con la sua eleganza, le sue valigie e la sua vecchia radio. Uno spettacolo esilarante e innovativo, in cui tecniche di clownerie e di pantomima si fondono con un effetto davvero coinvolgente… Dalle sue valigie il Conte tirerà fuori oggetti strani a non finire per sorprendere e stupire chi gli sta di fronte, ma attenzione: se non collaborerete il Conte potrà prendersela a male!

Caratteristica fondamentale, infatti, è il coinvolgimento del pubblico che partecipa sempre con entusiasmo. Lo spettacolo è terapeutico contro la depressione ed è vivamente consigliato ai bambini da 0 a 150 anni!

Le stelle del soldato

Le stelle del soldato

Un soldatino scappa dalla Guerra: vuole tornare a casa, dalla sua mamma, sul mare. Ma intanto non ci sono che rocce e freddo e fame e notte. Nessuno lo cerca, nessuno gli crede, nessuno lo aiuta: solo un fiore, piccolo come lui.

I VIDEO



mostra di più
Copyright 2018 DARIO ANTONIO ZISA, - photos by Roberto Maglio - P.I. 00960200293